Ricerca Medica

L’Associazione Fabrizio Romano Onlus promuove attività a sostegno della  ricerca medica per quelle patologie che ancora oggi affliggono severamente la nostra umanità. A tal fine sono stati promossi ed organizzati dall’Associazione Fabrizio Romano i seguenti spettacoli teatrali:Polvere di Napol spettacolo scritto e diretto dal Maestro Antonio Landolfi, con la partecipazione del cantante/attore Massimo Masiello, presso il  Teatro Nuovo, a favore del CNR di Napoli per la ricerca sulla celiachia, condotta dal Prof. Luigi del Giudice;Da Torre del Lago a Marechiaro – spettacolo scritto e diretto dal Maestro Antonio Landolfi, con la partecipazione dell’attrice Annamaria Ackermann, presso il Teatro San Ferdinando, a favore del CNR di Napoli per la ricerca sulla celiachia condotta dal Prof. Luigi del Giudice Spettacolo musicale del cantante chitarrista Gianni Festinese e della cantante Giò Siciliano svolto presso il Circolo Sottoufficiale dell’Esercito a favore dei bambini del Pausilipon. Caro Eduardo je resto ‘ccà – spettacolo ideato e diretto dalla cantante Giò Siciliano, con la partecipazione dell’attore Sasà Trapanaese, presso il Teatro San Ferdinando, a favore dall’A.G.O.P (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica);Napoli Bella, Napoli mia- spettacolo scritto e diretto dall’attrice/regista Patrizia Pugliese, presso il Teatro San Ferdinando, a favore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Sezione di Napoli.

Potrebbe anche interessarti