“Semi di immortalità”

In  ricordo di Fabrizio è stato pubblicato, nel 2000, un libro dal titolo “Semi di immortalità…oltre la siepe della ragione” Questo volume, con prefazione del critico letterario Angelo Calabrese, raccoglie le riflessioni ed i pensieri di Fabrizio e viene donato a tutti i ragazzi  che partecipano al Premio Fabrizio Romano. Al libro è allegato il CD “Qui nella vita” contenente due brani musicali: “Un’anima persa nella nebbia” – musica e testo di Fabrizio Romano – e  “Un amore per sempre” – musica e testo di Gabriella Romano – entrambi interpretati dal cantante Luca Sepe. Nel 2008 l’Associazione Fabrizio Romano Onlus ha pubblicato la seconda edizione del libro contenente, oltre al testo originale, numerosi scritti ricevuti da chi ha voluto condividere il pensiero di Fabrizio. ;“Semi di immortalità…oltre la siepe della ragione” è stato presentato, nella sua prima edizione, presso la Corte dei Leoni dal giornalista Ermanno Corsi e presso “Lo Scoglio” di Baia dal critico letterario Angelo Calabrese e e, nella sua seconda edizione, presso la  Sala della Loggia del Maschio Angioino dal critico letterario Angelo Calabrese e dal giornalista Enzo Manzoni.

Potrebbe anche interessarti