Esposizioni Artistiche

L’Associazione Fabrizio Romano Onlus persegue lo scopo di promuovere e divulgare le arti in tutte le sue forme, al  fine di sostenere i giovani talenti partenopei.L’Associazione ha organizzato, a tal proposito, numerose esposizioni artistiche tra le quali si ricordano:Sacrificium del pittore Aniello Scotto presso la Sala Carlo V del Maschio Angioino esposizione artistica dei giovani artisti Luca Nocerino, Dario Pironti e Gabriele Vladimiro dal titolo “L’Apoteosi” presso la Sala Gemito di Napoli;esposizione artistica, a favore anche di artisti portatori di handicap, dal titolo Percorsi di umanità”, condotta dal critico artistico – letterario Angelo Calabrese, presso il Forum delle Culture esposizione artistica di trenta artisti dal titolo “Generazioni, continuità,rassegna visivapresso l’Ipogeo dell’Annunziata esposizione artistica dei giovani partecipanti al Premio Fabrizio Romano nei locali della stazione metropolitana Vanvitelli e nelle sale della  Stazione Marittima di Napoli; presentazione del corto metraggio dal titolo “Ultimo capitolo” scritto e diretto da Filippo Filetti e Fabio Cotta, presso l’Auditorium della Giunta Regione Campania esposizione artistica dal titolo “Donna in Arte” presso le Sale del  Bramante in  Roma; in Trastevere presso il Palazzo Bramante di Roma esposizione del Presepe, realizzato dall’Associazione Fabrizio Romano onlus e partecipante alla prima edizione del ;”Palio dei Presepi” per la Sezione Arenella, presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli.

Potrebbe anche interessarti