La Storia

Fabrizio Romano. Un giovane nato il 28.11.1974 e prematuramente scomparso all’età di ventiquattro anni per una malattia ad oggi ancora non diagnosticata. Formato alla Scuola Salesiana e vocazionalmente versato negli Studi Giuridici, ha evidenziato l’indole generosa nelle attività di volontariato, nella pratica sportiva, presso la Canottieri Napoli, nella passione per la recitazione e per l’arte fotografica come cultore del Terzo Occhio e della camera oscura. Fabrizio, virtuoso della chitarra e autore di testi di canzoni, ha fatto parte della compagnia ”L’Ascolto”, diretto dall’attrice Lucia Stefanelli meritando, come attore, lusinghieri cenni critici per la recitazione intensa e sincera.    A lui, che si rinnova nelle attività dell’Associazione omonima, è dedicato questo sito, nell’intento profondo di divulgare la sua storia e quanto ha lasciato a chi è rimasto.

Potrebbe anche interessarti