Attività di beneficenza

Le attività e gli eventi  promossi dell’Associazione Fabrizio Romano Onlus sono volte, altresì, a sostenere e ad arrecare benefici a chi versa in situazioni di difficoltà e di emarginazione culturale, sociale ambientale e familiare. Spettacoli di beneficenza svolti: Buongiorno Napoli spettacolo ideato e diretto dall’Associazione Fabrizio Romano Onlus a favore della Casa Famiglia di Napoli “Clorinda”; Vendita di presepi realizzati dall’Associazione Fabrizio Romano Onlus per il sostenimento delle attività  pastorali giovanili svolte dalla Parrocchia Regina Paradisi dei Camaldoli presso il campo scuola di Alfedena;Spettacoli di beneficenza presso l’Istituto Suore di Gesù Redentore Paradiso dei Bambini eseguiti dagli artisti dell’Associazione Fabrizio Romano al fine di sostenere le attività della Comunità; Spettacolo musicale realizzato dal cantante chitarrista Gianni Festinese in favore dei senza fissa dimora ospiti del centro “La Palma”;Pozzuoli chiama Mirandolaspettacolo e asta di quadri organizzati presso il Rione Terra, in collaborazione con il Comune di Pozzuoli, a favore degli abitanti di Mirandola;”Nuvole ‘e passaggio” spettacolo  ideato dal poeta Eduardo de Biase ed organizzato presso il Teatro “Paradiso” della Parrocchia Regina Paradisi in favore della Associazione culturale Hermon; Metti in circolo il tuo amore spettacolo artistico – culturale realizzato dagli artisti dell’Associazione Fabrizio Romano, presso la Parrocchia di San Ciro in Campegna, al fine di sostenere le spese per le cure mediche del giovane Fabio Graziano.

Potrebbe anche interessarti